bracciale saldato al polso

Bracciale saldato al polso

Un bracciale saldato al polso è per sempre ed è un gioiello perfetto da regalare.

Il bracciale saldato al polso è un tipo di bracciale che viene saldato direttamente sul polso della persona che lo indossa.

Il significato del bracciale saldato al polso

Esile e romantico, senza ganci di chiusura e possibilità di toglierlo, questo gioiello è una dichiarazione di eternità.

Perfetta idea regalo per fidanzati, amici, famigliari o come pensiero per se stessi, da abbinare e mixare con altri gioielli.

bracciale saldato al polso

Un ricordo da portare sempre con sè, come un raffinato tatuaggio, che simboleggia l’inizio o la celebrazione di una grande storia d’amore.

Generalmente, è fatto di materiali come l’oro e l’argento, ma si utilizzano anche l’acciaio inossidabile o il titanio, che sono resistenti e duraturi nel tempo.

I materiali usati

Oro o argento, dalla maglia grande o fine in base ai propri gusti: si salda uno volta e si indossa per sempre.

Si possono aggiungere anche ciondoli con pietre preziose, il bracciale si può personalizzare in ogni modo.

Molti uomini e donne scelgono questo tipo di bracciale perché offre una sensazione di sicurezza e solidità, in quanto è quasi impossibile da rimuovere una volta saldato al polso.

L’aspetto è molto accattivante e può essere personalizzato per ogni singolo individuo.

L’esperienza del bracciale saldato

Essendo creato sulla persona che lo indosserà, attraverso una vera e propria esperienza (come farsi un tatuaggio), sovverte i criteri della gioielleria classica.

Inoltre, una volta saldato non può essere tolto facilmente, quindi è necessario considerare attentamente questa scelta prima di procedere.

Le personalizzazioni del bracciale

È un gioiello capace di adattarsi a 360 gradi ai gusti del cliente. Proponendosi con catena in oro, argento, dal filo più o meno sottile e la possibilità di aggiungere charm e pendenti con brillanti e pietre preziose.

Una volta scelte tutte le specifiche del caso il bracciale viene tagliato in base alla circonferenza del polso e poi saldato grazie ad un macchinario laser.

Con un impercettibile saldatura al laser il bracciale sarà perfettamente chiuso, diventando un dettaglio impercettibile per la sua leggerezza ma straordinariamente visibile per la sua luminosità.

Un gioiello per sempre

In sintesi è una scelta personale che deve essere fatta in base alle preferenze individuali e alla propria personalità.

Prima di optare per questo tipo di bracciale, è importante considerare attentamente le implicazioni e le conseguenze.

Quanto costano i braccialetti saldati? Ce n’è per tutti i budget: i più semplici e meno preziosi costano meno di 100 euro, ma ci sono anche modelli che sfiorano i 2.000 euro e più.

Telefona al numero 035808071: nel nostro negozio Gioielleria Paris a Osio (BG) puoi scegliere il tuo bracciale saldato al polso.

altri
articoli